Quant' è profondo il fossa delle marianne?

La fossa delle marianne è profonda 10.994 metri

---

La fossa delle Marianne, arriva quasi a 11 mila metri sotto il livello del mare, nel suo punto più profondo, chiamato l'abisso Challenger.è Lunga circa due mila e 500 chilometri.