In che regione si trova la riviera del conero?

La Riviera del Conero si trova nelle Marche, è il tratto di costa dell'Adriatico, alto e roccioso, che dal porto della città di Ancona giunge sino a quello di Numana.

---

La pittoresca riviera del Conero si trova nelle Marche