I primi tre vincitori di sanremo due mila e vent uno?

I vincitori sono i "Maneskin". Al secondo posto la coppia "Francesca Michielin" e "Fedez". Al terzo "Ermal Meta".

---

Il festival di Sanremo 2021 è stato vinto dai Måneskin, con la canzone "Zitti e buoni". Al secondo posto, il duo formato da Francesca Michelin e Fedez, con la canzone "Chiamami per nome". Terzo classificato, Ermal Metal, con "Un milione di cose da dirti".