Di che anno è dicaprio?

Leonardo Wilhelm DiCaprio è nato l'11 novembre 1974 a Los Angeles ; Il bambino fu chiamato Leonardo perché diede un calcio mentre la madre incinta.

---

L. Di Caprio è nato a Los Angeles l'11 Novembre del 1974