Cosa fa digerire velocemente?

L'acqua aiuta il tuo corpo ad abbattere i cibi che hai mangiato. Puoi anche bere una tazza di tè verde o una tisana, che accelererà il tuo metabolismo e ti aiuterà a digerire rapidamente il cibo.