Uovo è una parola da scarabeo?

Si

---

Uovo è una parola da scarabeo. Ce lo dice lo scarabeo. È nato prima l’uovo o la gallina? Alcune studi hanno osservato come le modifiche sui geni di Scarabei stercorari risolvono l’importante questione dell’uovo e della gallina per i quali è ovvio che l’uovo venga prima della gallina.