Quante proteine ci sono in un uovo?

In 100 grammi di uova ci sono 13 grammi di proteine

---

Un uovo pesa circa 60 grammi e contiene circa 7 grammi di proteine. In 100 g di uova ritroviamo circa 12 grammi e mezzo di proteine.