Qual è la parola più lunga in italiano?

Secondo il Dizionario Garzanti della lingua italiana la parola più lunga nel linguaggio non scientifico è: precipitevolissimevolmente: ha 26 lettere. Utilizzata in modo scherzoso, significa “con fretta eccessiva”, "a precipizio".

---

la parola più lunga nella lingua italiana è precipitevolissimevolmente