Qual è il titolo di studio di giorgia meloni?

Dal 1990 al 1996 studia presso l'istituto professionale "Amerigo Vespucci" di Roma, conseguendo il diploma di maturità linguistica con votazione 60/60.

---

Diploma di maturità linguistica conseguito presso l’istituto professionale “Amerigo Vespucci” di Roma