Di che anno è la canzone pallida mimosa?

Pallida Mimosa , versi di Libero Bovio e musica di Gaetano Lama, è stata edita dalla casa editrice "la canzonetta" nel 1921.

---

Scritta da Libero Bovio e Gaetano Lama, Pallida mimosa è uscita nel 1921.