Quanto è alto il carnotauro?

Alto 3 metri e pesante circa una tonnellata, Carnotaurus era un grosso predatore bipede. Gli unici reperti di questo dinosauro vennero rinvenuti nel 1985 nelle praterie della Patagonia, in Argentina.

---

Alto 3 metri e pesante circa una tonnellata,