Caratteristiche della bilancia?

Le persone nate sotto questo segno sono caratterizzate dalla continua ricerca di equilibrio, nei rapporti personali e interpersonali. Tratti rilevanti sono anche il senso estetico e in generale la predisposizione all'edonismo e ai piaceri della vita.

---

Misura il peso