Che pronome analisi grammaticale?

PRONOME RELATIVO: quando sostituisce un nome (maschile o femminile, singolare o plurale, soggetto o complemento oggetto). Per riconoscerlo bisogna sostituire il "che" con "il quale, la quale, i quali, le quali". Esempi: Il gatto che mi hai regalato è molto bello.