Qual è il titolo della compagnia aerea unita?

La United Ailines è una delle maggiore compagnie aeree statunitense e la quarta al mondo per numeri di passeggeri, Fondata nel 1906 a Boise nel Idaho, attualmente appartiene al gruppo United Continental Holdings.