Quando si fa il rogito di una casa in costruzione?

A fine cantiere finalmente si andrà al rogito: in tale contesto verrà consegnato l'immobile ufficialmente e si pagherà il saldo del prezzo. Sarà in tale occasione che si dovranno pagare accatastamenti e allacciamenti e le spese notarili.