Chi è la signorina rottermeier?

la signorina rottermeier è la governante di Clara ed Heidi a Francoforte

---

La signorina Rottermeier era la governante della casa in cui Heidi era ospite a Francoforte. È un personaggio del romanzo di Johanna Spyri, chiamato appunto Heidi