Quali sono i tipi di semi?

Tra i principali semi che fanno bene vale la pena citare i semi di chia, semi di lino, semi di zucca, semi di sesamo e semi di girasole. Ricordiamo anche i semi di canapa e di papavero, meno conosciuti, ma anch'essi ricchi di nutrienti come omega-3, omega-6, vitamina E e manganese.

---

Seme di cocomero, pomodoro, zuccz