Dov' è stone age?

Se vuoi sapere di Stonehenge, si trova in Inghilterra, più precisamente a Salisbury

---

Volevi dire Stonehenge ? è un sito neolitico che si trova vicino ad Amesbury nello Wiltshire, Inghilterra, circa 13 chilometri a nord-ovest di Salisbury