Dove si trova il coniglio rosa gigante?

Il coniglio rosa gigante rosa è adagiato a 1600 metri di altezza, vicino al Bar La Baita, ai cui piedi si trova il paese di Artesina, vicino a Cuneo, in Piemonte.