Quante probabilità ci sono che un asteroide colpisca la terra?

Stephen Nelson, ha pubblicato in un paper i risultati dei suoi calcoli probabilistici. secondo lo scienziato le probabilità di essere centrati e uccisi direttamente da un oggetto spaziale sono una, su 1.600.000