Di che materiale è fatta la coppa del mondo?

Oro

---

La coppa del mondo originale è fusa con la tecnica detta “a cera persa”, è in oro massiccio a 18 carati e, anche se vuota al suo interno, pesa 6 chili e 175 grammi, è alta 36,8 centimetri e il diametro della base è di 13 centimetri.