Quanti titoli mondiali ha vinto marc marquez?

Marc Márquez Alentà è un pilota motociclistico spagnolo, campione del mondo una volta della classe 125 nel 2010, una volta campione del mondo nella Moto2 nel 2012 e 6 volte campione del mondo della MotoGP nel 2013, 2014, 2016, 2017, 2018 e 2019.