Cos' è la grecia?

La Grecia è una nazione dell’Europa Sudorientale con migliaia di isole sparse tra il Mar Egeo e lo Ionio. Data la sua estrema importanza nell'antichità, viene considerata la culla della civiltà occidentale.

---

La grecia è uno stato che si trova nell'europa orientale.