Quante calorie ci sono in una tazza di burro di arachidi mini reese?

Una Peanut Butter Cup Mini di Reese contiene 44 calorie.

---

Valori nutrizionali (per 100 g): energia 524 kcal, lipidi 31 g (di cui grassi saturi 11.9 g), carboidrati 52.4 g (di cui zuccheri 42.9 g), proteine 11.9g, sale 1 g.