Quali sono i frutti con più fibre?

I frutti più ricchi di fibre sono la mela e la pera

---

I cinque frutti più ricchi di fibre sono: mela, pera, prugna, lampone e avocado. Le mele, soprattutto mangiate con la buccia, contengono fibre in buona quantità, circa 4 grammi per frutto