Quale giocatore ha partecipato a più edizioni della coppa del mondo?

Cristiano Ronaldo

---

Sono diversi giocatori che hanno partecipato a più Mondiali, nello specifico 5.Si tratta di Matthaus,del messicano Carbajal e del connazionale Rafa Marquez,di Gigi Buffon,di Leo Messi,Sergio Ramos,Guilleromo Ochoa,Andres Guardado e Cristiano Ronaldo, tutti e 4 in vetta grazie all'edizione 2022.