Quali sono le proprietà dei semi di papavero?

I semi di papavero sono conosciuti per l'alto contenuto di calcio e vitamina E, ma anche per l'effetto sedativo e calmante sul sistema nervoso.

---

curative ma attenzione in grandi dosi sono alluccinogine