Dov' è nato cracco?

Carlo Cracco è uno chef italiano di fama internazionale, nato a Creazzo in provincia di Vicenza nel 1965, diventato un personaggio televisivo grazie a Masterchef Italia in onda su Cielo nel 2011 e poi su Sky Uno per ben 5 anni, dal 2012 al 2017.

---

Carlo Cracco è nato a Creazzo in provincia di Vicenza, L' otto ottobre 1965 ed è un cuoco, personaggio televisivo e gastronomo italiano.