Quali sono gli ingredienti dei birilli?

Gli ingredienti dei biscotti chiamati 'Birilli' sono :Farina di frumento, uova,crema al cacao, zucchero, cacao in polvere, siero di latte in polvere, olio vegetale, sciroppo di glucosio, amido di frumento, sale, acido citrico e aromi.