Qual è la differenza tra confettura e marmellata?

La confettura è una mescolanza di zuccheri, acqua e polpa e/o purea di una sola specie di frutta, oppure di due o più specie di frutta. La marmellata è una mescolanza di zuccheri, acqua e polpa e/o purea solo ed esclusivamente di agrumi

---

Confettura è una mescolanza di zuccheri, acqua e polpa e/o purea di una sola specie di frutta, oppure di due o più specie di frutta. Marmellata è una mescolanza di zuccheri, acqua e polpa e/o purea solo ed esclusivamente di agrumi.