Chi è che canta la canzone di mercoledì addams?

Se intendi la canzone che viene suonata durante il balletto di Mercoledì Addams, si tratta di un brano del 1981 dal nome Goo Goo Muck della band psichedelica The Cramps.

---

Nella scena del ballo scolastico, quella in cui Mercoledì Addams danza, la canzone Cramps e cantata dai Goo Goo Muck. Quella diventata virale su Tim tok è Bloody Mary cantata da Lady Gaga.