Chi è gabry di vasco rossi?

Gabri è dedicata a Maria Gabriella Sturani, attuale ex compagna e madre di Lorenzo Rossi, uno dei tre figli di Vasco Rossi. Gabri è contenuta nell'album "Gli spari sopra" del 1993.