Qual è la parola più lunga?

Si tratta di un vocabolo scientifico,che serve a identificare la proteina conosciuta come,Titina. Questa parola conta ben 189.819 lettere e per leggerla tutta occorrono 3 ore.Nel 2019,Attilio Fortini,creo'una parola ancora + lunga,ma questo 2°vocabolo non è stato considerato,perché senza significato