Verdure come farle?

ci sono diversi modi per preparare le verdure: Sformato di verdure, Verdure al forno, Verdure gratinate al forno, Verdure grigliate, Verdure in padella, Verdure in insalata, verdure al vapore

---

Le verdure cotte al vapore mantengono anche gran parte dei loro nutrienti, poiché il loro liquido non viene disperso nell'acqua di cottura. Per tutte queste ragioni questo metodo di cottura è riconosciuto probabilmente come quello più sano.