Tartar di gamberi?

i gamberi impiegati nella tartar sono crudi, è importante quindi che ne conosciate la provenienza e che siate certi della loro freschezza! Prima d'impiattare è necessario irrorare i crostacei tagliati con del succo di mandarino ed olio, aggiungendo anche menta, pepe e sale.