Cosa canta livio cori?

Livio Cori è un rapper e attore italiano nato a Napoli 12 marzo 1990, alcune dei suoi brani sono: A casa mia; Surdat; Pusher Love; Un'altra luce; Femmena; Vulesse; Crireme; O Male; N'Appoco; Vasm; Respiro ancora.