Qual è il nome del drago in pokemon?

Charizard è il nome del drago in pokemon

---

Ci sono diversi Pokémon di tipo drago, il primo ad essere stato introdotto è Dragonite, che si evolve da dragonair. Successivamente, sono stati introdotti altri tipo drago, come garchomp, rayquaza o altaria