Mi dici tutti i brawler di brawl stars?

I personaggi sono: Shelly, Colt, Brock, Jessie, Nita, Dynamike, El primo, Bull, Ricochet, Barley, Poco, Mortis, Bo, Spike e Crow. Enunciati tutti secondo la loro rarità.