Dove abitano i gbr?

GBR, acronimo che sta per Giochi per Bambini e Ragazzi, la famiglia di Youtubers più amata di Internet abitano a Udine.

---

GBR, acronimo che sta per Giochi per Bambini e Ragazzi, la famiglia di Youtubers più amata di Internet abitano a Udine.