Chi ha fatto costruire il pantheon?

Marco Vipsanio Agrippa,fece costruire questo tempio.genero, amico e collaboratore del primo imperatore Augusto ,lo dedicó alle sette divinità planetarie. Ad esse si deve il nome di Pantheon, che, in greco, significa di tutti gli Dèi

---

Marco Vipsanio Agrippa