Qual è il paese più ricco dell'africa?

I paesi più ricchi in Africa: Guinea equatoriale, Seychelles e Mauritius, tutte in cima alla lista dei paesi africani per PIL pro capite. Il commercio, l'agricoltura, le risorse umane e l'industria sono le componenti principali dell'economia africana.

---

Il Paese più ricco dell'Africa è la Guinea equatoriale, con un Pil pro capite di 38700 dollari. Seguono Seychelles (28000 dollari) e Mauritius 20500 dollari). Il commercio, l'agricoltura, le risorse umane e l'industria sono le componenti principali dell'economia africana.