Dim mi la data abbreviata?

La data in forma abbreviata si scrive indicando in numeri, il giorno, il mese, l'anno, separandole con un punto, o, un trattino, o, una barra obliqua.

---

Per scrivere una data abbraviata basta indicare giorno, mese, anno coi numeri, separati da un trattino o dalla barra obliqua