Dam mi informazioni su gardaland?

È un parco di divertimento adatto a tutta la famiglia

---

Gardaland è un parco divertimenti italiano. Si trova accanto al lago di Garda in località Ronchi (provincia di Verona). È stato aperto nel 1975. La sua mascotte è il drago “Prezzemolo”.