In che stato si trova la grande barriera corallina?

Si trova al largo della costa del Queensland, nell'Australia nord. La Grande Barriera Corallina può essere vista dallo spazio, ed è la più grande struttura fatta di organismi viventi.

---

Australia nord Queensland