Quando muore escanor?

Escanor, personaggio di "The Seven Deadly Sins", muore quando va a combattere il Re Demone all’epitome, nella sua forza e nella sua forma «The One». Sfortunatamente, la grazia presa in prestito è stata sufficiente per sconfiggere Demon King, facendolo disintegrare la sua forza vitale.