Quanto si spende a roma?

Trasporti: circa €50,00 a persona in media. Svago: da €25,00 a persona. Hotel, alloggi e b&b: Hotel e b&b a partire da €29,00 a camera - guarda le offerte. Costo complessivo di un weekend a Roma: da €300,00 a persona.