Benefici dell' avocado?

L'avocado è ricco di sostanze benefiche Oltre al potassio, tra i minerali non mancano il calcio salva ossa e snellente e il magnesio necessario per i muscoli, il cuore e il cervello. Tra le vitamine, sono presenti in quantità importanti quelle B, sazianti,rigeneranti del sistema nervoso e antistress