Qual è l' altro nome del colosseo?

All'epoca degli antichi Romani il Colosseo era conosciuto come "Anphitheatrum Flavlum", Anfiteatro Flavio in italiano

---

Il vero nome del colosseo di Roma è Anfiteatro Flavio.