Quanti gol ha fatto totti nella sua carriera?

Francesco Totti, ha messo a segno 316 gol, realizzati in 816 presenze, tutti, ovviamente, con la maglia della Roma, e con quella della nazionale, laureandosi campione del mondo nel 2006.