Quando è stata creata la famiglia addams?

La famiglia Addams, è stata creata nel 1938 dal disegnatore americano Charles Addams, come striscia a fumetti sul settimanale New Yorker.

---

La serie televisiva, "la famiglia Addams", è apparsa in onda televisiva tra l'anno 1964 e il 1966.